architettura_ingegneria_design_________________________________

GNB&R100

Situata sul pianoro sommitale  di una  collina, in posizione assolata e panoramica,  a 5 Km da Noto,  in C.da Lenzavacche,  piccola casa rurale da ristrutturare e/o ampliare e terreno di 4,45 ettari edificabili con vista mozzafiato sulla città barocca e su Capo Passero estrema punta sud-orientale della Sicilia,  sull’omonima isola antistante, in cui si incontrano i mari Ionio e  Mediterraneo,  sui monti Iblei e su un canyon di impareggiabile bellezza, dalla cui parete precipita a valle  un’alta e ripida cascata.

GNB&R101

Il terreno agricolo di circa 1,5 ettari, piantumato ad uliveto secolare,  si trova  in zona Portelli, a meno di 4 Km da Noto e a poca distanza dalle  rinomate spiagge di Eloro, Calamosche, Marianelli, Lido di Noto, Vendicari, Colonna Pizzuta, e San Lorenzo. Grazie alla sua posizione, all’articolazione spaziale e all’andamento altimetrico, il terreno offre la possibilità di spaziare con la vista dalle colline circostanti che incorniciano la città di Noto, godibile nella sua estensione,  ad imperdibili scorci verso il mare. Ideale per l’edificazione di una nuova unità abitativa con veranda e piscina. La proprietà, pur offrendo un’ottima occasione per vivere la campagna netina in totale relax e in piena armonia con la natura, non ricade in zona isolata.

GNB&R108

A circa 5 km da Noto e a 2 da Avola, in località Bochini,  fabbricato di   80mq con possibilità di ristrutturazione e/o ampliamento, o anche demolizione e ricostruzione con diversa sagoma e sedime,   ideale come buen retiro  per chi ama la quiete della natura, il mare cristallino,  le escursioni in montagna, e alle vicine oasi  faunistiche di Vendicari e di Cavagrande del Cassibile.  In splendida posizione panoramica prospiciente  il Golfo di Noto,  il fabbricato è situato all’interno di un terreno di 5,60 ettari edificabili, interamente recintato  e coltivato ad ulivi secolari che digrada verso il sottostante torrente, facilmente raggiungibile attraverso un comodo sentiero ombreggiato.

GNB&R109-1

Incantevole terreno di circa 1,4 ettari, edificabile panoramico fronte mare sul quale insiste un fabbricato rurale da ristrutturare, ubicato su un poggio nelle immediate vicinanze della Riserva Naturale Faunistica di Vendicari,  e dalla rinomata e modaiola località turistica di Marzamemi, meta di un turismo di nicchia, enogastronomico, balneare, e culturale. La proprietà dista solo 15 minuti dalle estese  spiagge basse e sabbiose di colore giallo-oro del litorale netino, sia libere che attrezzate, e dalla frazione marina Lido di Noto, ricca di alberghi,  bar, tabaccherie, alimentari, ristoranti, pizzerie, farmacia e guardia medica, e dalla splendida città barocca di Noto, Patrimonio dell’Unesco.

GNB&R109-2

A pochi chilometri da Noto, adagiato in posizione panoramica su un crinale digradante, terreno agricolo piantumato ad uliveto e a mandolerto, di circa 3,4 ettari.  L’estensione della proprietà offre la possibilità di costruire un'ampia residenza per godere a pieno  della natura e della tranquillità in totale relax, e nel contempo apprezzare  la bellezza della costa ionica sud-orientale con le sue splendide spiagge libere e attrezzate, nelle immediate vicinanze,  e il patrimonio artistico  delle splendide città d’arte.

caricamento

via Rocco Pirri n.9

Noto (SR) - 96017

Italia

 

tel.   +39 0931 836309

cell. +39 328 3478134

       +39 329 6616517

 

info@gnb-studio.com

seguici su facebook per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività, visionare i cantieri e conoscere i nostri patners

 

seguici anche su:

(sconsigliato causa aggiornamenti poco frequenti)